Condizioni e Termini di utilizzo

 

La invitiamo a leggere attentamente i Termini e le Condizioni di Utilizzo ( di seguito ‘Accordo’) che seguono prima di utilizzare il presente sito www.conjafra.it (d’ora in avanti ‘SITO CONJAFRA’), gestito e di proprietà della Jafra Cosmetics SpA con Socio Unico, con sede legale in 21043 Castiglione Olona, via Cesare Battisti 58 (d’ora in avanti ‘Jafra’ ), Codice Fiscale 00697320125, Partita IVA 02470820123, Registro delle imprese: VA-41675/1998, Capitale Sociale Euro 189.800,00 interamente versato.

La mancata adesione al presente accordo comporta la Sua rinuncia ad utilizzare il SITO CONJAFRA, mentre sarà considerata accettazione implicita il fatto che Lei ne prosegua l’utilizzo e vi acceda anche successivamente.

Jafra si riserva comunque, in qualsiasi momento, il diritto di modificare l’Accordo, dandone notizia con i mezzi più idonei, in aggiunta alla immediata pubblicazione dei cambiamenti dei Termini e Condizioni di Utilizzo sul sito stesso. La invitiamo quindi a verificare l’Accordo vigente ad ogni accesso, in quanto l’utilizzo del sito costituisce accettazione incondizionata delle condizioni in vigore.

Ai fini del presente Accordo I termini che seguono devono intendersi avere il sottoesposto significato

·Lettera di Incarico, il documento scritto che contiene tutti I termini e le condizioni dello svolgimento dell’attività di Incaricata alle Vendite-Consulente Jafra ai sensi di Legge e di accordo individuale

·Consulente Jafra, è il soggetto che a) conformemente ai contenuti e condizioni della Lettera di Incarico, opera come Incaricato alle Vendite di Jafra, b) riveste attivamente tale ruolo.

·Nel caso in cui lei sia un/una Consulente Jafra – Incaricato alle Vendite, riconosce ed accetta che l’uso del SITO CONJAFRA è sottoposto non solo al presente Accordo, ma anche ai termini ed alle condizioni di cui alla Lettera di Incarico.

1. Destinatari e utilizzatori

La legge applicabile è esclusivamente quella Italiana.

L’utilizzo del sito è destinato ai residenti nel territorio italiano, inclusi la Repubblica di San Marino e lo Stato della Città del Vaticano.

Jafra non garantisce che i contenuti, in tutto o in parte presenti nel sito, come pure dei prodotti, servizi o materiali ivi offerti siano adatti e/o utilizzabili al di fuori predetti territori.

Coloro che dovessero accedere al sito da altri Paesi lo fanno di loro libera iniziativa ed a loro esclusivo rischio, e sono tenuti a rispettare le proprie norme di legge o regolamenti locali, nei casi e nei limiti in cui le medesime risultino applicabili.

Il contenuto di http://www.conjafra.it/è gestito dagli uffici di Jafra Cosmetics SpA con sede in Italia e non è destinato, adatto od utilizzabile per operazioni commercialifuori dal territorio italiano.

2. Limiti di Utilizzo

“JAFRA'' e ogni altro marchio Jafra, logo, nome commerciale, segno distintivo, disegno o modello che compaiono nel SITO CONJAFRA sono di proprietà esclusiva della JAFRA Cosmetics International, Inc., società costituita e regolamentata secondo le Leggi dello Stato del Delaware, U.S.A. e di qualsiasi delle sue sussidiarie, tra le quali la Jafra Cosmetics SpA, che possono utilizzarli in base a licenza d’uso. L'uso di qualsiasi di questi marchi, segni distintivi o modelli e di ogni altro contenuto del SITO CONJAFRA è rigorosamente vietato, fatti salvi i casi espressamente previsti nel presente Accordo.

I contenuti del SITO CONJAFRA sono protetti da brevetti, registrazioni e/o copyright secondo la legislazione degli Stati Uniti d’America e di quella Italiana e degli altri Paesi nei quali la società opera.

Ad eccezione di quanto previsto di seguito, nessun materiale pubblicato sul SITO CONJAFRA può essere copiato, riprodotto, distribuito, ripubblicato, replicato, esposto, inviato o trasmesso con e tramite qualsivoglia mezzo mediatico. In accordo e con il rispetto del presente Accordo, è consentito scaricare una (1) sola copia del materiale contenuto nel sito per esclusivo uso personale e senza fini commerciali, a condizione che vengano rispettati ogni e qualunque diritto dicopyright o altre limitazioni contenute o applicabili a tale materiale, ivi inclusi diritti d’autore, copyright o brevetti, diritti di proprietà intellettuale dei contenuti che Lei dovesse scaricare.

Qualsiasi modifica o diverso uso di detto materiale, sia ai fini commerciali che non, costituisce violazione dei diritti di copyright e di proprietà di Jafra o di quelli dei quali la medesima è esclusiva licenziataria.

3. Dati personali conferiti attraverso il SITO CONJAFRA

Il conferimento di informazioni attraverso il sito è regolato dalle disposizioni in materia di Privacy e Sicurezza Dati reperibile su www.conjafra.it/privacy.html che devono intendersi qui richiamate ed applicabili ad ogni effetto.

 

Lei prende atto, accetta e acconsente che le informazioni personali o riservate fornite a Jafra Cosmetics SpA tramite il SITO CONJAFRA potranno essere trasmesse oltre i confini internazionali, se necessario, per essere elaborate in conformità ai normali procedimenti aziendali applicati da Jafra in conformità a quanto dichiarato nell'informativa resa ai sensi della Legge 196/03.

Lei dichiara e garantisce che qualsivoglia informazione che sarà così conferita in connessione con il Suo utilizzo del SITO CONJAFRA è veritiera, accurata, completa ed attendibili, e che Lei si impegna ad assicurare che tali informazioni continuino ad essere veritiere, accurate, complete ed attendibili.

Jafra si riserva in qualsiasi momentoed a propria esclusiva discrezione di controllare ogni informazione ricevuta, e di decidere se mantenerla o meno sul sito.

4. Registrazione, User Names and Passwords.

L’accesso ad alcune sezioni del SITO CONJAFRA può essere subordinata all’avvenuto completamento di apposita Registrazione. Con riferimento a tale procedura può verificarsi che un determinato User name o indirizzo e-mail, già scelto o utilizzato da altro soggetto, venga rifiutato: può essere il caso di una omonimia, di una potenziale violazione di diritti di proprietà intellettuale o altro di un soggetto terzo, della presenza di termini offensivi, o anche esclusivamente di nostra autonoma ed insindacabile decisione. Lei è responsabile della conservazione e segretezza della password personale di accesso al SITO CONJAFRA, e si impegna a non comunicare ad alcuno né tale password, né il Suo identificativo e neppure concedere o trasferire a terzi la Sua facoltà di uso o di accesso al SITO CONJAFRA. Lei resta l’esclusivo e pieno responsabile di tutte le transazioni (incluse le informazioni comunicate in connessione con dette) e di ogni altra operazione sul SITO CONJAFRA che venga compiuta mediante autenticazione con il Suo user name. Si impegna a comunicare immediatamente a Jafra qualsiasi uso non autorizzato del Suo user name e/o password chedovesse rilevare ed ogni altra violazione della sicurezza relativa al Suo account, user name o dello stesso SITO CONJAFRA, e ad accertarsi di eseguire rigorosamente la procedura (ove prevista) di chiusura/uscita dal Suo account al termine di ogni sessione. Lei solleva quindi Jafra da qualsivoglia responsabilità per perdite o danni che dovessero derivare dal mancato rispetto da parte Sua anche di uno solo degli obblighi sopra elencati.

5. Informazioni particolari e Avvisi riguardanti le Consulenti Jafra ed I siti personalizzati delle medesime

Il rapporto intercorrente fra Jafra e le proprie Consulenti è esclusivamente quello di un Incarico alle Vendite ai sensi della Legge 173/2005. La Consulente Jafra è soggetto autonomo ed indipendente e non ha rappresentanza di Jafra, che conseguentemente non può essere ritenuta responsabile in alcun modo e a nessun titolo delle dichiarazioni, comportamenti o omissioni di dette Incaricate alle vendite, anche se avvenute in connessione con il SITO CONJAFRA, in situazione non interattive, e/o con altra modalità e/o circostanza. Senza pregiudizio di quanto precede, pur mettendo Jafra in condizione le proprie Incaricate alle Vendite di crearsi siti on line personalizzati che possono proporre prodotti e offerte Jafra e relativi contenuti, e che possono condividere e/o rinviare con collegamento URL a altri siti Jafra, Lei riconosce ed accetta che Jafra non ha controllo alcuno su quanto precede e non può essere ritenuta responsabile per qualsivoglia testo, immagine, o altre informazioni e materiali inseriti dalle Consulenti Jafra nei succitati siti personalizzati (tali informazioni, materiali ed adattamenti, indicati e definiti col temine Contenuti della Consulente Jafra) o di qualsiasi altro materiale sia stato a Lei comunicato da altra Consulente Jafra.

Jafra non può in alcun modo garantire la veridicità ed affidabilità dei Contenuti offerti e resi accessibili dalle proprie incaricate alle vendite e, in genere, di qualsiasi materiale venga proposto. Non può inoltre fornire garanzie neppure per quanto concerne la sicurezza di qualsivoglia comunicazione possa transitare per il tramite dei Contenuti riferibili alla singola Consulente (a titolo di esempio link di collegamento ad e-mails).

6. Norme di Comportamento

È richiesto che ogni utilizzatore del SITO CONJAFRA ne faccia un uso legalmente ineccepibile e rispettoso dei diritti e della dignità altrui. In aggiunta l’uso del SITO CONJAFRA è subordinato alla osservanza delle regole contenute in questo paragrafo. Il mancato rispetto di tali norme potrà causare l’interruzione della facoltà di accesso al SITO CONJAFRA, come disposto al punto 12 che segue.

Lei conviene ed esplicitamente accetta di non

a. Pubblicare, trasmettere, o rendere in ogni caso disponibile per il tramite o in connessione con il SITO CONJAFRA

·Alcuna informazione o materiale che sia o possa essere, o la cui pubblicazione, trasmissione o uso possa divenire: (a) minacciosa, molesta, degradante, istigatrice d’odio o intimidatoria; (b) diffamatoria o calunniosa; (c) fraudolento o contorta; (d) oscena, indecente, pornografica o in altra maniera riprovevole; o, ancora,(e) protetta da copyright, brevetto o registrazione, segreto industriale, divieto di riproduzione, vincolo di riservatezza, o qualsivoglia altro diritto di esclusiva e/o privativa.

·Ogni altro materiale che possa dare origine a responsabilità penale o civile; che incoraggi una condotta criminale; o che suggerisca, induca o fornisca indicazioni per comportamenti e attività illegali.

·Ogni virus, worm, cavallo di troia, “Easter Egg”, bomba a tempo, spyware o altro codice informatico, file o programma che sia dannoso o invasivo, o che possa o sia destinato a danneggiare, dirottare, disabilitare, interferire con, o sconvolgere/interrompere il funzionamento, o controllare l’uso, di qualsivoglia hardware, solftware o macchinario.

·Ogni pubblicità indesiderata o non sollecitata, materiale promozionale, “junk mail”, “spam”, lettere a catena, schema piramidale o opportunità di investimento, o qualsiasi altra forma di sollecitazione che non sia stata espressamente e preventivamente approvata da Jafra.

·Ogni informazione personale riconoscibile di un terzo, che non sia stata preventivamente autorizzata dall’interessato.

·Ogni materiale, o informazione non di pubblico dominio relativa ad impresa senza accordo con quest’ultima.

b. Utilizzare il SITO CONJAFRA per qualsivoglia scopo illecito o fraudolento.

c. Utilizzare SITO CONJAFRA a fini diffamatori, di abuso, molestia, stalking, minaccia o in qualsiasi altra maniera in violazione ai diritti legali di altri soggetti, incluso, ma non limitato, il diritto alla privacy o alla immaginedi terzi, o perraccogliere o recuperare/catalogare informazioni sugli utenti del SITO CONJAFRA.

d. Spacciarsi per altra persona o soggetto giuridico, incluso senza limitazione qualsiasi altra incaricata alle vendite di Jafra; farsi passare per altra persona o in altro modofalsamente affermare la sua affiliazione con soggetti terzi con riferimento al SITO CONJAFRA; o comunque dichiarare esplicitamente o implicitamente il nostro avvallosu qualunque delle affermazioni da Lei fatte.

e. Interferire con, o provocare interruzione alla operatività del SITO CONJAFRA o dei servers o dei collegamenti di rete attraverso i quali il SITO CONJAFRA viene reso disponibile; o violare qualsivoglia previsione, procedura, politica o regolamento che sovraintendono a tali reti.

f. Utilizzare il SITO CONJAFRA per promuovere o offrire in vendita o acquisto qualsiasi bene o servizio per scopi professionali/commerciali, senza avere preventivamente ottenuto preventiva autorizzazione scritta da parte di Jafra.

g. Riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, stabilire collegamenti (‘link’), o in qualsiasi altro modo sfruttare per qualsiasi scopo commerciale, in tutto o in parte, l’uso o l’accesso al SITO CONJAFRA.

h. Apportare modifiche, adattamenti, tradurre, rielaborare, decompilare o disassemblare qualsiasi porzione del SITO CONJAFRA.

i. Rimuovere qualunque informazione sulla presenza di copyright, brevetti, marchi o altri diritti di proprietà dal SITO CONJAFRA o dai materiali provenienti dal medesimo.

j. Utilizzare collegamenti ipertestuali non autorizzati al Sito e framing di qualsiasi parte del contenuto disponibile tramite il SITO CONJAFRA

7. Acquisti e altre transazioni

Jafra si riserva il diritto, anche senza preavviso, di (a) modificare la descrizione, le immagini e i riferimenti dei prodotti e servizi; (b)limitare i quantitativi a disposizione di prodotti e servizi; (c) riconoscere, o introdurre condizioni per il riconoscimento, di qualsiasi coupon, codice sconto, codice promozionale, offerta incentivo o altra promozione; (d) limitare o impedire la conclusione in tutto o in parte, di una o più transazioni ad ogni utilizzatore o cliente; e/o (e) rifiutare di fornire a qualsiasi utilizzatore o cliente uno più prodotti o servizi. Il prezzo e la disponibilità di qualsiasi prodotto o servizio offerto attraverso il SITO CONJAFRA sono soggetti a modifica senza preavviso, e Jafra non potrà essere ritenuta responsabile per errori nei prezzi o nella descrizione di tali prodotti e servizi. Rimborsi e sostituzioni saranno soggetti alle norme di legge applicabili e alle più favorevoli politiche Jafra in materia al momento in vigore. Lei si obbliga di pagare tutti i costi e corrispettivi delle operazioni da Lei direttamente, o in Suo nome, effettuate attraverso il SITO CONJAFRA, al(ai) prezzo(i) in vigore e pubblicati al momento del perfezionamento, ivi inclusi senza limitazione tutti i costi di movimentazione e spedizione. A Suo esclusivo carico restano inoltre ogni e qualsiasi imposta o tassa che risultino applicabili alla operazione conclusa.

8. Collegamenti da e verso altri Siti

Ad eccezione di quanto diversamente dichiarato da Jafra nei siti Jafra, la stessa non è affiliata o associata con operatori di qualsiasi altro sito web di terze parti che si colleghi o risulti collegato dal SITO CONJAFRA. Jafra declina espressamente qualsiasi responsabilità in merito alla accuratezza, al contenuto, o alla disponibilità di informazioni contenute nei siti web di terze parti che si colleghino o risultino collegati dal SITO CONJAFRA. Non possiamo quindi assicurare la Vostra soddisfazione con alcuno dei prodotti o servizi che sono resi disponibili attraverso qualsiasi sito web di terze parti che si colleghi o risulti collegato dal SITO CONJAFRA, per la ragione che i predetti siti sono posseduti ed operati da entità indipendenti. Noi non certifichiamo alcuno di tali prodotti o servizi, né abbiamo compiuto verifiche per confermare l’accuratezza di nessuna delle informazioni contenute in tali siti di terze parti. Non vengono fornite assicurazioni o garanzie in merito alla sicurezza di qualsiasi informazione (incluso senza limitazioni i dati delle carte di credito o altre informazioni personali) che Voi possiate fornire, o essere richiesti di fornire a qualsivoglia terza parte, sia tramite tali siti di terze parti o in altra maniera.

 

LEI RICONOSCE ED ACCETTA CHE IL SUO UTILIZZO DI SITI E RISORSE DI TERZE PARTI E DI QUALSIASI CONTENUTO, INFORMAZIONE, DATO, PUBBLICITÀ, PRODOTTI O SERVIZI, O DI QUALSIASI ALTRO MATERIALE COSÌ DISPONIBILE ATTRAVERSO TALI SITI E RISORSE, AVVIENE A SUO ESCLUSIVO RISCHIO ED È SOGGETTO AI TERMINI ED ALLE CONDIZIONI APPLICABILI A TALI SITI E RISORSE.

Jafra avrà il diritto, in qualsiasi momento ed a sua esclusiva discrezione, di bloccare, senza alcun preavviso, collegamenti al SITO CONJAFRA mediante interventi tecnologici o altri strumenti.

9. Esclusione di garanzie

TUTTO IL CONTENUTO DEL SITO CONJAFRA VIENE FORNITO “COSÌ COME SI TROVA” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, FATTA ECCEZIONE PER QUANTO STABILITO DALLA LEGGE APPLICABILE A TUTELA DEI CONSUMATORI, INCLUSO SENZA LIMITAZIONE GARANZIE IMPLICITE DEL TITOLO, COMMERCIABILITÀ, DESTINAZIONE PER UN PARTICOLARE USO ED ESENZIONI DA INFRAZIONI E VIOLAZIONI. JAFRA NON FORNISCE ASSICURAZIONI O GARANZIE IN MERITO ALLA ACCURATEZZA, AGGIORNAMENTO O COMPLETEZZA DI QUALSIVOGLIA MATERIALE DISPONIBILE ATTRAVERSO IL SITO CONJAFRA. LA VALUTAZIONE, DELLA AFFIDABILITÀ O L’USO DEL PREDETTOMATERIALE È ESCLUSIVAMENTE A CARICO DELL'UTENTE ED A SUO RISCHIO. JAFRA NON FORNISCE ASSICURAZIONI O GARANZIE (A) CON RIFERIMENTO ALLE OPINIONI, AFFERMAZIONI, AZIONI O OMISSIONI DI QUALUNQUE CONSULENTE JAFRA; (B) CHE IL SITO CONJAFRA SARÀ DISPONIBILE CONTINUATIVAMENTE O CHE L’ACCESSO ALLO STESSO SARÀ SENZA INTERRUZIONI, PRIVO DI ERRORI E SICURO; (C) CHE EVENTUALI DIFETTI ED ERRORI SARANNO CORRETTI; O (D) CHE IL SITO CONJAFRA O I SERVERS O LE RETI ATTRAVERSO CUI IL MEDESIMO È RESO DISPONIBILE SIANO SICURE, ESENTI DA VIRUS O DA ALTRI COMPONENTI DANNOSI.

Pur facendo del nostro meglio per conservare l’integrità e la sicurezza del SITO CONJAFRA e dei servers da cui lo stesso è gestito, il SITO CONJAFRA potrebbe contenere inesattezze, errori o materiali in violazione o conflitto con i contenuti del presente Accordo. Inoltre terze parti possono apportare modifiche non autorizzate al SITO CONJAFRA.

10. Limitazione di responsabilità

IN NESSUN CASO JAFRA, LA SUA CASA MADRE E LE ALTRE SUE SUSSIDIARIE O ASSOCIATE, NÉ ALCUNO DEI RISPETTIVI DIPENDENTI, DIRIGENTI, AMMINISTRATORI, AGENTI O RAPPRESENTANTI (I SOGGETTI CHE PRECEDONO CUMULATIVAMENTE INDICATI COME “ASSIEME JAFRA”) SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, ACCESSORIO, SPECIALE O DERIVATO CHE DOVESSE SORGERE IN CONSEGUENZA (A) DEL PRESENTE ACCORDO, (B) DEL SITO CONJAFRA, (C) DEL SUO UTILIZZO O DELLA IMPOSSIBILITÀ DI USO DEL SITO CONJAFRA, O (D) DI AZIONI O OMISSIONI DI CONSULENTI JAFRA, IN QUALSIASI EVENTUALITÀ, ANCHE NEL CASO IN CUI JAFRA O TALI PARTI SIANO STATEAVVERTITE DEL POSSIBILE INSORGERE DI TALI DANNI.

QUANTO PRECEDE FATTO SALVO CHE LA LEGISLAZIONE VIGENTE CONSENTA TALE SGRAVIO O LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ, CONSEGUENTEMENTE LE CONDIZIONI CHE PRECEDONO NON SI RENDERANNO APPLICABILI NEL SOLO CASO IN CUI LA LEGGE VIGENTE NON CONSENTA L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE.

JAFRA NON È RESPONSABILE PER QUALSIVOGLIA ACCESSO NON AUTORIZZATO O ALTERAZIONE DEI CONTENUTI DA VOI SOTTOMESSI, DELLE TRASMISSIONI O DEI DATI O PER QUALSIVOGLIA MATERIALE O DATI INVIATI O RICEVUTI, O NON INVIATI O NON RICEVUTI. JAFRA NON È RESPONSABILE O PASSIBILE PER QUALSIVOGLIA MINACCIA, DIFFAMAZIONE, OSCENITÀ, CONTENUTO O CONDOTTA OFFENSIVA O ILLEGALE DI QUALSIASI ALTRA PARTE (INCLUSI SENZA LIMITAZIONE OGNI INCARICATA ALLE VENDITE CONSULENTE JAFRA), O PER QUALSIASI VIOLAZIONE DA PARTE DI TERZI ALLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, PRIVACY O DIRITTI DIVERSIDI ALTRI SOGGETTI.

IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI JAFRA PER TUTTI I DANNI, LE PERDITE E LE DOMANDE AZIONATE IN GIUDIZIO (SIANO FONDATE SU CONTRATTO, ILLECITO O ALTRA RAGIONE) INSORGENTI DA O COLLEGATE AL PRESENTE ACCORDO, AL SITO CONJAFRA, O AL SUO UTILIZZO O IMPOSSIBILITÀ DI USO DEL SITO CONJAFRA, POTRANNO SUPERARE L’AMMONTARE DA VOI PAGATO, SE IL CASO, PER UTILIZZARE O AVERE ACCESSO AL SITO CONJAFRA.

11. Indennizzo e risarcimento

Lei si impegna a risarcire ad a tenere indenne l’Assieme Jafra, come definito al precedente punto 10, da e rispetto a ogni e qualsivoglia richiesta, azione rivendicazione o domanda in giudizio e altri procedimenti fondati su o collegati ad una delle seguenti ipotesi (“Rivendicazioni”): (a) il Suo utilizzo, l’impossibilità di uso, o le attività connesse al SITO CONJAFRA; (b) qualsiasi violazione del presente Accordo o di altri termini, condizioni o politiche di Jafra, direttamente da parte Sua, o attraverso qualsiasi account di cui Lei abbia disponibilità attraverso qualunque altro SITO CONJAFRA: (c) qualsiasi operazione effettuata; (d) qualsiasi rivendicazione che qualsiasi contenuto da Lei sottomesso o altro materiale che Lei abbia reso disponibile attraverso il SITO CONJAFRA infrange o in altra maniera viola la proprietà intellettuale, la privacy o altri diritti di qualsiasi terzo; o (e) la violazione da parte Sua di qualsiasi diritto di un visitatore, utilizzatore, o cliente o di qualunque altra terza parte, del SITO CONJAFRA; così Lei accetta e dichiara che rimborserà il sopraccitato Assieme Jafra a semplice richiesta per tutti i danni, le perdite, i costi, le spese di giudizio, le parcelle professionali, le sanzioni e ogni altra spesa che sarà stata sostenuta (incluse le spese legali ed i costi di causa) in conseguenza di qualsiasi Azione di rivendica.

12. Validità, esecuzione e interruzione.

Il presente accordo resterà valido ed efficace sin tanto che non sia interrotto da Jafra. Lei riconosce ed accetta che Jafra, a Sua esclusiva discrezionalità, potrà interrompere il Suo accesso o utilizzo del SITO CONJAFRA, in qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione, ivi incluso, senza limitazione, il fatto che Jafra ritenga che Lei abbia violato o agito in maniera non coerente con la lettera e lo spirito del presente accordo (incluso ma non limitato il fatto che Lei sia venuto meno al rispetto delle regole di condotta sopra stabilite). Al verificarsi di una tale interruzione il Suo diritto di utilizzo del SITO CONJAFRA verrà immediatamente a cessare. Lei riconosce ad accetta che qualsiasi interruzione del Suo accesso e uso del SITO CONJAFRA potrà essere posta in essere senza alcun preventivo avviso e che Jafra potrà disattivare immediatamente o cancellare qualsiasi user name e/o password da Lei utilizzata o fornitaLe, e tutte le informazioni collegate ed i files conseguentemente associati, e/o inibire qualsiasi ulteriore accesso a tali informazioni o files. Lei riconosce che Jafra non potrà in alcun modo essere considerata responsabile nei Suoi confronti o di terzi a causa di qualsiasi interruzione del Suo accesso al SITO CONJAFRA o ad alcuna delle sopraccitate informazioni o files, e che non sarà tenuta a consentirLe alcun accesso a tali informazioni o files successivamente alla avvenuta disattivazione. Jafra si riserva il diritto di intraprendere tutti i passi che riterrà necessari o opportuni per l’applicazione e/o la verifica del rispetto del presente Accordo (compreso senza limitazione ogni intervento conseguente e collegato ad eventuali procedure legali intraprese a causa del Suo uso del SITO CONJAFRA e/o l’eventuale pretesa di un terzo di fare dichiarare il Suo uso del SITO CONJAFRA illegittimo ed in violazione dei diritti di tale parte.

13. Informazioni e Reclami

Per qualsiasi informazione, domanda, segnalazione o nel caso in cui voleste inviare un reclamo riguardo al SITO CONJAFRA potrete inviare una e-mail al seguente indirizzo info@jafra.it.

14. Legge applicabile

Il presente Accordo è soggetto alla Legge Italiana.Nella eventualità di qualsivoglia controversia riguardante i termini e le condizioni qui riportati, sarà competente il Tribunale di Varese.

15. Disposizioni Finali

Nel caso una qualsiasi delle disposizioni del presente Accordo dovesse risultare contraria ad una disposizione di legge, nulla o inapplicabile, la stessa dovrà essere considerata come non apposta senza che ciò comporti l'invalidità e l’applicabilità delle rimanenti clausole. Il presente accordo non crea, né ha lo scopo di costituire, né dallo stesso potranno essere fatti derivare, né direttamente, né indirettamente rapporti di partnership, joint venture, di lavoro subordinato o parasubordinato, di agenzia, di franchising fra Lei e Jafra. Lei non potrà delegare, trasferire o dare in licenza alcuno dei diritti e delle obbligazioni parte dell’Accordo senza il nostro preventivo consenso scritto, L’acquiescenza o la mancata contestazione di una delle parti ad una violazione o mancanza dell’altra alle previsioni del presente Accordo non potrà essere invocata come causa esimente di eventuali precedenti o successivi analoghi comportamenti e azioni. I titoli e le descrizioni delle varie sezioni dell’Accordo sono inseriti esclusivamente a scopo descrittivo e per facilitarne la lettura, ma in nessuna maniera definiscono, o costituiscono un limite interpretativo al contenuto della sezione e delle disposizioni ivi presenti. Il presente Accordo, unitamente a ogni e qualsiasi accordo o condizione richiamata e inserita per relazione, costituisce l’intero e complessivo accordo fra Lei e Jafra sulla materia oggetto dello medesimo, e, ad eccezione di quanto diversamente nello stesso previsto, supera e sostituisce ogni eventuale precedente o contemporaneo esistente accordo o impegno, scritto o verbale, intercorso fra Lei e Jafra sulla materia. Ogni eventuale comunicazione, inclusa la disdetta, potrà essere fatta, a discrezione di Jafra, inserendo un avviso (o un richiamo a tale scopo) nei SITI JAFRA, a mezzo e-mail, o per posta ordinaria. Senza limitazione, Lei conviene, riconosce e accetta sin da ora che la versione stampata del presente accordo e di ogni eventuale comunicazione o notifica effettuata in forma elettronica possa essere usata, e sia ammissibile come prova, sia in giudizio che in eventuali procedimenti amministrativi basati o scaturenti dal presente Accordo, al pari ed alle medesime condizioni e valore di ogni altro documento cartaceo o registrazione originale.

Fatto salvo quanto diversamente disposto, eventuali modifiche dei termini e delle condizioni di utilizzo qui riportate richieste dall'utilizzatore del SITO CONJAFRA potranno avvenire esclusivamente tramite atto scritto firmato da entrambe le parti.

 

Jafra Cosmetics S.p.A. a Socio Unico

via Cesare Battisti 58

21043 Castiglione Olona (VA)

C.F. 00697320125 – P.IVA 02470820123

Registro delle imprese: VA-41675/1998